Scuola regionale di Intercultura, l’elenco degli ammessi

Scuola regionale di Intercultura, l’elenco degli ammessi

Sono state ben 56 le candidature giunte al 19 marzo – termine ultimo di iscrizione – per partecipare alla Scuola regionale di Intercultura che si terrà a Lecce dal 28 al 31 marzo prossimi negli spazi dell’Ex Convitto Palmieri, in Piazzetta Carducci nell’ambito del progetto IMPACT (Integrazione dei Migranti con Politiche e Azioni Co-progettate sul Territorio), promosso dalla Regione Puglia (capofila) in partenariato con l’Ufficio Scolastico Regionale e Nova Consorzio per l’Innovazione Sociale (in Ati con Quasar, Fondaca – Fondazione per la cittadinanza attiva e il Dipartimento Storia, Società e Studi sull’Uomo dell’Università del Salento).

A seguito di un’attenta selezione, basata su criteri di merito e interesse espressi dai candidati nella domanda, sono stati ammessi i seguenti 20 corsisti, provenienti da tutte le province pugliesi:

 Cognome e nomeCittà di provenienza
1Kone KassoumMassafra (Ta)
2Ndiaye MakebeCerignola (Fg)
3Musa Amina MaryBari
4Ben Brahim SarraBisceglie (Bt)
5Sene KhadyFoggia
6Okoh JoanFoggia
7Ndiaye MorFoggia
8Doumbia LetiziaFoggia
9Almegasees Zainab QaisBitonto (Ba)
10Jawo AdamaBisceglie (Bt)
11Nosakhare DorisBari
12Belkacem Mouloud SaberBisceglie (Bt)
13Xhemaj OrnelaBitonto (Ba)
14Kalaj EneidaBari
15Gusarova OlenaAndria (Bt)
16Valentina BegajMesagne (Br)
17Bamba YussifFoggia
18Jarju ModouLecce
19Galeano Juan SebastianLecce
20Rehan SyedLecce

L’organizzazione e i costi per l’ospitalità dei partecipanti (pasti ed eventuale soggiorno in strutture della città di Lecce) sono a carico della Scuola. È prevista inoltre la copertura delle spese di viaggio. Gli ammessi saranno contattati direttamente dallo staff di progetto.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email puglia@integrazione.org.

IMPACT – Integrazione dei Migranti con Politiche e Azioni Coprogettate sul Territorio è finanziato dall’Unione Europea, per tramite del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo nazionale ON 2 – Integrazione – Piani d’intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi.