Impact Puglia, al via la Winter School

Impact Puglia, al via la Winter School

Il WP 2 del progetto Impact Puglia prevede la promozione di pratiche di innovazione dei servizi attraverso azioni di mainstreaming e di progettazione partecipata di area vasta sulle tematiche dell’accoglienza, dell’inclusione e della partecipazione dei cittadini stranieri in Puglia.

In quest’ottica, prende avvio la Winter School regionale “Coprogettare e innovare i servizi per le cittadine e i cittadini stranieri”, rivolta in particolare ai responsabili di servizi pubblici e del Terzo settore presenti sul territorio pugliese. Un percorso di formazione e laboratoriale dedicato a temi decisivi per la costruzione di strumenti e spazi sempre più inclusivi e sostenibili, capaci di generare reti e trasformazioni nei territori e nelle comunità in cui viviamo.

Il percorso è strutturato in cinque incontri in modalità webinar, dalle 9.30 alle 13.30, nei mesi di dicembre e gennaio. Si parte il 7 dicembre. Per iscriversi e poi ricevere il link per la partecipazione, è necessario compilare il form al link https://forms.office.com/r/YFtRHvALgw.

Clicca qui per scaricare il programma completo della Winter School.